Avete+mai+visto+il+primo+marito+di+Monica+Bellucci%3F+Ecco+chi+c%26%238217%3Bera+prima+di+Vincent+Cassel+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/05/avete-mai-visto-il-primo-marito-di-monica-bellucci-foto/amp/

Avete mai visto il primo marito di Monica Bellucci? Ecco chi c’era prima di Vincent Cassel [FOTO]

Monica Bellucci è senza ombra di dubbio una delle attrici più belle, conosciute e amate della cinematografia mondiale. Se tutti conoscono la sua relazione con Vincent Cassel, dal quale ha avuto due figlie, Deva e Léonie, non tutti sanno che Monica aveva precedentemente sposato Cladio Basso, un fotografo di moda.

Ecco chi è Claudio Basso, il primo marito di Monica Bellucci [FOTO]

Monica Bellucci ha sposato giovanissima il fotografo italiano di origine argentina Claudio Carlos Basso con una cerimonia molto riservata, a Montecarlo, quando l’attrice muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Per la cerimonia l’attrice scelse un curioso abbigliamento: una mantella nera con cappuccio che non levo’ mai per tutta la durata della cerimonia.

I due si separano nel giro di qualche mese. Nel 1990 conosce l’attore italiano Nicola Farron. La loro relazione durerà sei anni, finché sul set del film “L’appartamento” incontra Vincent Cassel. I due si sono sposati nel 1999 a Montecarlo ed hanno avuto due figlie: Deva e Léonie. Dopo 14 anni di matrimonio, l’ufficio stampa dell’attrice ha annunciato la loro separazione; stando alle loro dichiarazioni, la decisione è stata presa di comune accordo.

In un’intervista Monica ha dichiarato:

Mi sono sposata a vent’anni con Claudio Carlos Basso, il fotografo, e ci siamo lasciati dopo sei mesi. Una delusione. Con Vincent Cassel è durata diciotto anni. Ci siamo conosciuti sul set di un film, “L’appartement”. Un’attrazione irresistibile”. Perché è finita? “Era un rapporto che non aveva più ragione d’essere. Ci siamo evoluti in modo diverso, eravamo due storie parallele che non si incrociavano più. Nel nostro mestiere non esiste la quotidianità. Non ha senso chiedersi: cos’hai fatto, chi hai visto. Del resto, in ogni coppia c’è uno spazio comune e uno per se stessi. Oggi ci lega ancora un grande affetto: io correrei se lui avesse bisogno, e so che lui farebbe lo stesso per me. Abbiamo passato il Natale insieme, in montagna, a Zermatt, con le nostre due bambine”. 

 

Exit mobile version