Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 5 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Filippo e Serena si amano ancora, ma nonostante la cena passata insieme, non riescono a trovare pace. Filippo è strano, ma la cosa ancora più strana è che si rifiuta di tornare a casa sua. Serena al momento ignora la motivazione che spinge il marito a questo scelta. Filippo è tormentato da quello che è successo a Tenerife. Il segreto di Filippo rischia di distruggere il suo matrimonio e di cambiare la sua vita per sempre.
Raffaele non sopporta di vedere il figlio Diego in carcere, accusato di tentato omicidio. Il particolare che il giovane Giordano ha ricordato ha aperto una nuove piste, che potrebbero scagionarlo. Anche Niko e Susanna, come Raffaele sono convinti della sua innocenza, ma il padre vorrebbe accelerare le cose. Raffaele è frustrato e si rivolge a Franco, l’unica persona in grado di poterlo aiutare. ù
Anticipazioni Un Posto al Sole del 5 Novembre 2019:
Filippo e Serena tentano di ricucire il loro rapporto, ma il Sartori è sempre più distante dalla moglie, ma è anche sempre divorato da un pensiero fisso, l’averla tradita. Filippo a Tenerife si è lasciato trasportare dal momento ed è finito tra le braccia di un’altra donna. Il pensiero continua a tormentarlo, ma ancora non riesce a dirlo alla moglie. Sarà la fine del loro matrimonio?
Raffaele ha chiesto aiuto a Franco, quest’ultimo è determinato a dimostrare l’innocenza di Diego che nel frattempo si trova sempre in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Nel frattempo anche Niko e Susanna continuano a combattere per ottenere il rilascio del giovane Giordano. Chi poteva volere l’avvocato morto? Il mistero si infittisce, ma intanto Aldo si risveglia dal coma e potrebbe ricordare tutto.