Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini cambia look: bionda, dimagrita e in dolce compagnia [FOTO]

Per Laura Pausini è un momento di grande concentrazione. Impegnata su diversi progetti musicali, il prossimo 7 novembre la voce italiana più conosciuta a livello mondiale festeggerà i 25 anni di carriera in Spagna. Un evento molto atteso dai “fan calienti” del vivace paese. Molti ospiti e amici della cantante renderanno emozionante il traguardo dell’artista che nel tempo ha raggiunto un eccellente percorso musicale di risonanza mondiale.

Il web e non solo, ha apprezzato il nuovo look e la forma fisica smagliante. Come sempre sorridente, sfoggia un fisico rimodellato, dalle curve più sottili e da una spiccata femminilità che l’ha sempre contraddistinta. Dall’outfit elegantissimo si intravede una silhouette invidiabile; il ventre è perfettamente piatto.

Un nuovo look da capogiro [FOTO]

L’accento romagnolo che caratterizza la spiccata personalità della cantautrice italiana, accompagna i numerosissimi fan dal lontano 1993 quando per la prima volta si presentò sul palco più ambito della musica italiana, il palcoscenico dell’Ariston.

Da quel momento Laura Pausini non ha mai cambiato radicalmente il suo stile. Soprattutto il colore dei suoi capelli: scuri che incorniciano da anni il viso dalla chiara carnagione. Ma una recente foto pubblicata dalla stessa cantante sulla sua pagina Instagram, ha letteralmente lasciato senza parole il web. Ecco la nuova ed esuberante Laura Pausini:

Di primo acchito, sembra essere stati colti da uno strano effetto ottico, ma invece è la pura realtà! Della sua storica chioma scura non c’è più ombra. Ha deciso di cambiare colore: chiarissima, le sfumature giocano dal rame al biondo, movimentando la nuance del capello. Un solare e vivace effetto che immediatamente illumina la sua pelle chiara.

Incredibile il risultato e i followers ne accettano il cambiamento manifestando la loro approvazione. Ma chi è la donna che dolcemente si è lasciata fotografare insieme alla cantante?

Come due gocce d’acqua

La somiglianza fra le due non mente. Laura Pausini abbraccia teneramente sua sorella Silvia, la più piccola. La cantante, durante le sue interviste ha spesso citato il nome della sorella, una persona che a lei è molto cara e fondamentale nella sua vita. Se ripensa alla nascita di Silvia è naturale per la cantante considerarla come il dono più grande che le è stato regalato.

Ed è proprio in una intervista di inizio anno 2019 che a “Radio Italia” Laura Pausini fece gli auguri di compleanno alla sorella Silvia, emozionando il pubblico e i telespettatori:

“Silvia è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa. ‘Da adesso non sei più sola…’ ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta. Auguro a tutti un rapporto come il nostro e soprattutto auguro a te, amore mio, una giornata bellissima come sei tu, da sempre. Buon Compleanno Silvia!”

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio