Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Mara Venier furiosa con Alberto Urso, Giulia De Lellis attaccata da Valentina Dallari

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mara Venier la querelle con Alberto Urso, dello scontro tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis, della lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Lucarelli e delle parole taglienti di Malika Ayane dirette a Sfera Ebbasta,

 

MARA VENIER E ALBERTO URSO: Simpatici e belli, zia Mara e l’ex concorrente di “Amici”, Alberto Urso, sono stati protagonisti di un simpatico siparietto che ha un po’ innervosire la Venier, ma andiamo per gradi. Alberto, ospite di Mara a “Domenica In” si è esibito in una nota canzone di Elton John; durante l’esibizione pare che il cantante abbia indirizzato sguardi lascivi alla padrona di casa, più precisamente al suo seno prosperoso. Al termine dell’esibizione Mara non ha lasciato correre: “Mi guardi perché sono grassa, ho aperto la giacca ed ho visto che guardavi! Vedi quanta roba… la giacca non mi si chiude! Tutto preso da Your Song, ma l’occhio…”. Il ragazzo risponde in imbarazzo: “L’occhio furbo, tu dici”, ma tutto finisce in un abbraccio: “Scherzo, amore della zia”!

 

VALENTINA DALLARI VS GIULIA DE LELLIS: Sono entrambe fiorellini del grande vivaio di “Uomini e Donne”, ma ormai camminano da sole, senza la guida di Mamma Maria. Accade che, una sera di novembre, “Le Iene” scelgano di riproporre il servizio “Giulia De Lellis contro un hater” e che Giulia dica:”Preferisco le donne magre, è una mia opinione“. Dallari, dopo aver vissuto un periodo molto buio a causa di un disturbo alimentare, non ci sta e si sfoga attraverso Instagram: “La gente non è cattiva, ma idiota è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire nel bene e di aver sempre ragione. Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo. Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere“. Niente da aggiungere.

SELVAGGIA LUCARELLI: Ancora zuffe, ancora due donne. Questa volta le protagoniste sono Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Lucarelli; tra le due non corre proprio buon sangue e dopo l’intervento della Gregoraci sulla nuova presunta fiamma di Briatore (“Fa rabbrividire”nrd) la Lucarelli non ha perso l’occasione di mettere il dito tra moglie e marito… “Non avevo ragionato su quanto poco, in effetti, la Gregoraci si possa permettere di giudicare una relazione del genere”, scrive Selvaggia, “Ora, per coerenza, mi aspetto anche che critichi i mega yacht e i locali per ricchi con nomi cafoni”. Argh.

Immagine shock contro Tiziana Cantone, Selvaggia Lucarelli interviene: scoppia la polemica [FOTO]

MALIKA AYANE: X Factor nuova giuria, nuovi piccoli screzi. Questa volta è toccato a Malika e Sfera Ebbasta. I due non si trovano sempre concordi e Malika spiega il perché a “Repubblica”: “Ma no, andiamo, Sfera ha quasi trent’anni quindi poi non è poi così più giovane. Lui è il nuovo che avanza con tutte le virgolette del caso ma ha fatto un sacco di cose, conosce dinamiche che a me sono oscure”. Insomma, la cantante la butta sulla diversità, su quel mondo musicale che li divide, ma sarà solo per questo che tra i due ci sono scintille?

 

Pulsante per tornare all'inizio