
Anticipazioni Uomini e Donne trono over: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi
Torna Uomini e Donne dopo la breve pausa del 1° novembre. Si riparte dal trono over, vedremo protagonisti ancora una volta dame e cavalieri e come sempre lo spettacolo non mancherà.
La puntata odierna girerà attorno a Gemma Galgani: la dama torinese si troverà nuovamente a doversi confrontare con Jean Pierre, il cavaliere che ha scelto di frequentare ma che non ricambia appieno le sue attenzioni.
Tra i due non c’è serenità, sono settimane che Gemma spiega di voler costruire qualcosa di concreto, che desidera un compagno, e Jean Pierre, puntualmente, le risponde di non essere pronto, di non volersi negare la conoscenza con altre donne.
Questa situazione fa soffrire Gemma che ne esce quasi sempre in lacrime. Oggi, però, ci sarà la svolta: stando agli spoiler, pare che Jean Pierre non abbia più voglia di frequentare la dama torinese, la considera un’amica e non vuole più ricevere attenzioni da parte sua. Un due di picche che farà molto male a Gemma la quale, considerata la situazione, si sentirà stanca e afflitta. Tornerà a piangere per un uomo, ma non è finita qui…
Oltre al danno anche la beffa…
Tina Cipollari non mancherà di intervenire e, anche questa volta, si schiererà con il cavaliere mettendosi inevitabilmente contro Gemma. Tra le due ci sarà uno scontro molto acceso nel quale dovranno intromettersi Gianni Sperti e Maria De Filippi per separarle. La padrona di casa cercherà di riportare serenità in studio, ma la discussione è implacabile e tra le due donne difficilmente tornerà presto il sereno.
Giornata molto amara per Gemma che, almeno per il momento, ne esce sconfitta.