Fiorello al debutto con Viva Rai Play: ospiti e anticipazioni delle prime puntate
Dopo mesi e mesi di anticipazioni e trattative, è finalmente arrivato il momento di riportare Fiorello in Rai. Lo farà con il fondamentale compito di promuovere la nascente piattaforma RaiPlay, già impostasi con successo come alternativa alla diretta televisiva, e ora in cerca di nuovi contenuti originali per lanciarsi nel mondo della produzione streaming. Quale scelta migliore se non quella del presentatore, dj e showman siciliano, pronto a battezzare la piattaforma con il suo nuovo Viva RaiPlay?
Il grande ritorno di Fiorello con Viva RaiPlay, esclusiva della piattaforma streaming Rai: svelati orari, appuntamenti, durata e primi ospiti speciali
Il ritorno di Fiorello in tv sarà dunque anticipato da una serie di spezzoni in esclusiva, trasmessi da Rai 1 nella settimana tra il 4 e l’8 novembre; in questi, programmati per una durata di 15 minuti l’uno da mandare in onda dopo il tg, si presenterà finalmente l’atteso Viva RaiPlay. In seguito, il programma vero e proprio debutterà direttamente in streaming a partire dal successivo 13 novembre; come anticipato dallo stesso conduttore, lo show andrà in onda mercoledì, giovedì e venerdì, in episodi da 50 minuti l’uno. In questi lo showman promette di “mescolare diversi gusti, come un gelato“.
Non sarebbe un evento, va da sé, se Viva RaiPlay riuscisse a portare in scena la consueta parata di ospiti stellari. La presenza del siciliano attira storicamente i nomi più importanti, e il nuovo programma promette di non essere da meno. Il primo nome ad aprire il programma sarà quello di Fabrizio Salini, Ad Rai chiamato per un intervista ad opera del suo “acquisto” più importante. Previste in studio le partecipazioni di personaggi quali Vincenzo Mollica, e una serie di talenti individuati e radunati da Fiorello tramite il web. Tra questi, spazio a Urban Theory, Enrico Cremonesi, Phaim Bhuiyan, Danti, i Gemelli di Guidonia, e Luciano Spinelli. Appuntamento la sera del 4 novembre su Rai 1 per la prima anticipazione.
LEGGI ANCHE Fiorello e la moglie Susanna come non li avete mai visti [FOTO]