Debora Caprioglio ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” si racconta senza filtri. Tra le altre cose parla del suo rapporto sentimentale, facendo una dichiarazione che lascia tutti di stucco.
“E’ Finita”
La Caprioglio dichiara, senza mezze misure: “Tra me e mio marito è finita, non viviamo più insieme. E’ un dolore, un fallimento; ci siamo presi il nostro tempo per decidere ma è andata così. Non è più tempo di nasconderci, adesso siamo sicuri e ne posso parlare con serenità”. Incalzata dalla conduttrice, Debora Caproglio afferma anche che: “Non viviamo più insieme, lo confermo. Ma ci vogliamo bene, è rimasto tanto affetto e sarà sempre così. L’ho sposato a 40 anni e lo rifarei sempre, non me ne sono mai pentita”.
Caterina Balivo regina del pomeriggio Rai
Sembrava che la Balivo non dovesse più condurre “Vieni da me”. Durante il periodo estivo si era sparsa la voce che la Rai non fosse convinta di riconfermare la conduttrice, in realtà, oggi, la Balivo continua a conquistare tutti e dare scoop in diretta. E’ un format che funziona, proprio anche grazie a lei e toglierglielo non avrebbe giovato.