Cose da Vip

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power infiamma il web: le [FOTO] in bikini

Cristel Carrisi, la secondogenita di Al Bano e Romina Power, continua a stupire i suoi follower su Instagram. La bella cantautrice è solita postare su Instagram delle foto che sono particolarmente apprezzate dai suoi numerosi fan. In particolare riscuotono molto successo i suoi scatti in bikini. La 33enne, che ricorda tantissimo la madre da giovane, mostra un fisico da far invidia, una silhouette a dir poco perfetta! (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BTjE8d1lO4j/

Un matrimonio da favola

Cristel Carrisi vive una bellissima storia d’amore con il ricco imprenditore di origine croata Davor Luksic. Il primo incontro è avvenuto nel 2012 a New York. A presentarli è stata Carolina, una loro amica in comune. In una recente intervista, la Carrisi, proprio a tal proposito ha dichiarato: “Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta“. Dopo quasi due anni di frequentazione i due hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia è stato celebrato nel 2016 a Lecce, una festa a cui hanno preso parte molti personaggi famosi come Mara Venier, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Carlo Pignatelli, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che hanno vestito Romina Power, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo. Dopo poco dal grande passo è arrivato il primo figlio, il piccolo Kay, per la felicità di nonno Al Bano. La bellissima famiglia oggi vive in Croazia, paese di origine di Davor.

https://www.instagram.com/p/BIaFziODNtU/?utm_source=ig_embed

Gli screzi con Loredana Lecciso

Cristel Carrisi non ha mai nascosto di nutrire poca simpatia nei confronti dell’ex moglie di suo padre, la showgirl Loredana Lecciso. In una recente intervista ha infatti dichiarato, utilizzando delle parole piuttosto forti: ““Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.

Privacy