
Belen Rodriguez non fa altro che far impazzire i social con i suoi scatti hot. Il suo corpo perfetto e sensuale continua a sedurre tutti i suoi fan, che lasciano commenti sempre più estasiati sotto ai suoi post. Per fortuna Stefano De Martino non è geloso…
Selfie hot allo specchio
L’ultimo post Instagram della showgirl argentina non può non essere altrettanto sensuale degli altri: lo scatto pubblicato infatti è riuscito a sedurre ogni fan e ha guadagnato un numero di likes impressionante.
Belen ha infatti scattato il selfie in intimo davanti allo specchio della camera di albergo è bellissima e seducente. Il reggiseno mette in risalto il seno prosperoso della showgirl e gli slip leggermente a vita alta fanno sembrare le sue gambe ancora più lunghe e perfette. Sicuramente il completino intimo sexy cade alla perfezione sul corpo senza difetti di Belen, ma lo scatto non appare troppo sfrontato e provocante.
Una pausa lussuosa
Dopo aver annunciato in una Ig Stories i suoi nuovi impegni lavorativi, che la vedranno impegnata in una serie Netflix, Belen ha deciso di rilassarsi un po’. La modella argentina è infatti partita per una vacanza extra lusso con suo marito Stefano De Martino. I due sembrano più innamorati che mai e le foto scattate insieme, nella meta prescelta, li ritraggono belli e sensuali.
Nel selfie possiamo notare che Belen ha, sul mobiletto davanti allo specchio, i suoi prodotti preferiti: un profumo firmato, alcune creme e un beauty case che sembra quasi scoppiare. La showgirl tiene molto alla cura del suo corpo, che appare sempre statuario e senza imperfezioni. La Rodriguez infatti si allena costantemente anche in vacanza e non perde occasione per mostrare i risultati ottenuti a tutti i suoi followers. I fan sono impazziti, ecco alcuni commenti apparsi sotto il suo post Instagram: “Meravigliosa creatura”, “Donna bellissima ed elegante, complimenti”, “La donna più bella del mondo e te lo dico da donna.”