Mario Balotelli si rende spesso protagonista di episodi non sempre lodevoli; questa volta, però, Mario è la vittima e ha tutte le ragioni per sentirsi ferito. Durante la gara tra Brescia e Hellas Verona Balotelli è stato aggredito verbalmente e insultato dai tifosi avversari.
Si tratta una vera e propria piaga del calcio italiano; ultimamente, però, arbitri e società stanno facendo fronte comunque per arginare questi episodi spiacevoli. Su Instagram lo stesso Balotelli ha voluto ribadire quanto sia deplorevole insultare una persona per il colore della pelle e ha voluto ringraziare i colleghi che gli sono stati accanto: “Grazie a tutti i colleghi in campo e non, per la solidarietà avuta nei miei confronti e a tutti i messaggi ricevuti da voi tifosi. Grazie di cuore, avete dimostrato di essere veri uomini, non come chi nega l’evidenza #notoracism✊🏾✊🏾 #forzabrescia⚪️🔵🦁 #testaallaprossimapartita #noinonciarrendiamo”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More