Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Sabrina Salerno? Imprenditore tessile [FOTO]

Sabrina Salerno è stata un’icona pop degli anni ’80. “Boys” ha scalato tutte le classifiche diventando così un vero e proprio cult della musica italiana. Nel 2006 ha sposato Enrico Monti, imprenditore. Scopriamo qualcosa in più sulla loro relazione.

Ecco chi è Enrico Monti, il marito di Sabrina Salerno [FOTO]

Classe 1968, coetaneo della moglie, ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia, la Tessitura Monti, un’eccellenza nel campo della camiceria e del made in Italy. La sua azienda è stata fondata nel 1911 da Bruno Monti, il nonno. Enrico e Sabrina si sono conosciuti a 24 anni, in sala di incisione, come rivelato dalla bella cantante:

“La mia fortuna è stata conoscere a 24 anni mio marito, è stato lui che mi ha salvato. Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”.

Intervistata, Sabrina ha dichiarato che in passato ha avuto dei momenti molto difficili a causa del successo, arrivato troppo in fretta negli anni Ottanta, ma che fortunatamente ha superato grazie al supporto del marito, che ha ammesso di aver scelto per i suoi valori: L’onestà, la moralità, il disinteresse per la mondanità e una profondità d’animo superiore alla media. I due si sono sposati nel 2006 ed hanno avuto un figlio, Luca.

Quello della sua gravidanza è un momento che Sabrina non dimenticherà mai: “Ho mangiato come se non ci fosse un domani. È stato il periodo più sereno della mia vita. Era uno stato di estasi, è stato un figlio molto desiderato. La famiglia è quello che rimane, se non hai la salute e non hai l’amore sei rovinato anche con tutti i soldi del mondo”. Dopo la gravidanza Sabrina ha riacquisito una forma fisica perfetta. Sono tantissimi, infatti, gli scatti che quotidianamente condivide con i suoi follower, a dimostrazione di come sia rimasta un’icona immutata di bellezza e sensualità.

 

Pulsante per tornare all'inizio