Il video che svela alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Amici ha come oggetto i casting del programma: nel filmato si vedono molte vecchie glorie della trasmissione – da Irama ad Alberto Urso – ascoltare alcuni ragazzi e partecipare attivamente alla scelta dei concorrenti che formeranno la nuova classe. Con la speranza – senz’altro condivisa anche da altri – che non si scelgano persone che poi saranno quasi completamente sostituite nel corso del programma: è successo l’anno scorso con i ballerini, e non è stata neanche la prima volta. Il filmato comunque viene lanciato così: “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5”.
Partenza il 16 novembre dunque, con una classe che dovrà dimostrare di meritare giorno dopo giorno la permanenza nella scuola. Come vi dicevamo, al momento sappiamo solo che il talent show di Canale 5 ha dato la possibilità a Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez di presentarsi perché meritevoli sin dallo scorso anno di entrare al Serale ma impossibilitati a farlo per i numeri ridottissimi. Nessuna conferma sui professori, anche se sicuramente ci saranno Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, e nessuna anticipazione sui meccanismi della gara. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More