Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 2019 data d’inizio: il 16 novembre la nuova classe e cast insegnanti

Amici data d’inizio: il 16 novembre la nuova classe

Il video che svela alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Amici ha come oggetto i casting del programma: nel filmato si vedono molte vecchie glorie della trasmissione – da Irama ad Alberto Urso – ascoltare alcuni ragazzi e partecipare attivamente alla scelta dei concorrenti che formeranno la nuova classe. Con la speranza – senz’altro condivisa anche da altri – che non si scelgano persone che poi saranno quasi completamente sostituite nel corso del programma: è successo l’anno scorso con i ballerini, e non è stata neanche la prima volta. Il filmato comunque viene lanciato così: “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5”.

La classe di Amici 2019/2020: Miguel, Federica e Federico dentro?

Partenza il 16 novembre dunque, con una classe che dovrà dimostrare di meritare giorno dopo giorno la permanenza nella scuola. Come vi dicevamo, al momento sappiamo solo che il talent show di Canale 5 ha dato la possibilità a Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez di presentarsi perché meritevoli sin dallo scorso anno di entrare al Serale ma impossibilitati a farlo per i numeri ridottissimi. Nessuna conferma sui professori, anche se sicuramente ci saranno Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, e nessuna anticipazione sui meccanismi della gara. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio