La moglie del calciatore Mauro Icardi è una delle donne più popolari e seguite su Instagram. Sono noti ormai gli scatti provocanti pubblicati da Wanda Nara. Ogni foto raggiunge il consueto alto tasso erotico e i followers ne rimangono letteralmente rapiti. Questa estate la manager non ha visto nessun limite al pudore: i numerosi video e altrettanti scatti fotografici, hanno svelato molti centimetri della sua pelle rendendo ultra bollente il risultato. Il profilo Instagram di Wanda Nara ha raggiunto quasi ben sei milioni di followers e il merito va tutto al suo sex appeal.
Un numero da capogiro ma lei non demorde anzi, i suoi seguaci rappresentano un incentivo per ricreare atmosfere sempre più piccanti.
Attenti al lupo [FOTO]
Nelle ultime ore la procace signora Inardi, ha pubblicato un piccolo ma piccante reportage di questo ormai trascorso Halloween. Come rendere un semplice personaggio Disney, accattivante e sexy? La maestra in questo non è altro che la provocante Wanda Nara, travestita da cappuccetto rosso ha rivoluzionato l’immagine della dolce ed indifesa bambina dei sette nani, in una donna dai profili hot. Ecco alcune foto che ritraggono Wanda in un cortissimo vestito dalla scollatura pericolosa e il marito, Mauro Icardi nel lupo cattivo ammaliato dalla sua donna.
Lo sguardo seducente ed il seno esplosivo in primissimo piano, mette il web in tilt e i suoi followers non esitano nel commentare lo scatto. Ma, la regina della provocazione improvvisamente cerca di mettere le distanze dai suoi fans, disattivando per molti la possibilità di commentare i suoi post.