Taylor Mega è la bellissima influencer che continua a far sognare milioni di followers. Racconta, sui social, di una vita quotidiana perfetta che le permette di essere sempre al top. Trattamenti di bellezza all’ultimo grido, sport e aperitivi da sogno: Taylor fa invidia a tutti. Come se non bastasse, ha anche un fisico statuario e dei capelli lunghissimi e splendenti che le incorniciano il viso allo stesso tempo angelico e seducente.
Sempre al top e anche single
Taylor Mega ha riscoperto il bello dell’esser single. Una sensazione confidata recentemente sul suo profilo Instagram. A testimoniare ciò è proprio la sua galleria fotografica che quotidianamente Taylor Mega aggiorna con scatti erotici.
Ha da poco vissuto una brutta disavventura in discoteca, risoltasi al meglio come ha confermato proprio l’influencer su Instagram «Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo, mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me. Mi dispiace davvero tanto. A tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo dolore fortissimo, stavo per svenire. Anche a quelli che sono riusciti a fare la foto con me, sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione per rivedervi. Eravate tanti tanti… grazie mille».
Oggi si mostra più bella e seducente che mai, con uno scatto super sensuale che ha conquistato tutti.
Un abito cortissimo che lascia poco all’immaginazione…
“LOLITA 🍭🍬” Questa la caption che accompagna lo scatto. Nell’immagine si vede la bella influencer sfoggiare un abito turchese che le cade a pennello, mettendo in mostra le curve stratosferiche e il seno prorompente. Per non parlare delle sue gambe lunghe e sensuali che, avvolte dagli stivali bianchi, rendono il tutto molto, molto, bollente!