Sempre più bella e provocante, Sabrina Salerno si mostra sui social in tutta la sua bellezza. Tantissimi gli scatti che la bella cantante condivide quotidianamente con i suoi fan. Sabrina è stata un’icona sexy degli anni ’80, ma il corpo da pin up lo conserva ancora oggi e a 51 anni rimane una bomba di sensualità. Anzi, si potrebbe azzardare che con il passare gli anni il suo fascino e la sua femminilità siano aumentati.
Sabrina Salerno bollente: curve incontenibili nella giacca di pelle [FOTO]
Sabrina Salerno continua a stupire tutti i suoi fan: l’icona sexy ha infatti postato uno scatto mozzafiato: sguardo sensuale che fissa l’obiettivo e curve incontenibili in una tutina di pelle rossa. Fisico scolpito, sguardo seducente e posa mozzafiato, Sabrina Salerno conquista l’obbiettivo della macchina fotografica in grande stile. In pochi instanti la foto ha raccolto numerosi like e commenti: “Esplosiva”, “Sei illegale per quanto sei bella” e “Stupenda”.
Sabrina Salerno, biografia e vita privata
Nata a Genova il 15 marzo 1968, l’esordio televisivo di Sabrina Salerno è avvenuto nel 1984 nel programma W le donne. Viene notata da Claudio Cecchetto che decide di produrre il suo primo singolo: Sexy Girl. È il 1986 e la carriera dell’allora 18enne prende il volo. E’ con l’album Sabrina, nel 1987, che arriva la consacrazione internazionale. La canzone si rivela un grande successo non solo in Italia, ma anche in Germania e in Australia, viene scelta come sigla del Festivalbar di quell’anno.
Con Boys scala le classifiche di mezza Europa arrivando al terzo posto di quella britannica. Nel 1991 ci sarà la prima e unica partecipazione al Festival di Sanremo, cantando “Siamo donne”, in coppia con Jo Squillo. In totale, la cantante ha venduto oltre 20 milioni di dischi in carriera. Nel 1994 conosce l’imprenditore Enrico Monti, che ha sposato nel 2006 e dalla loro relazione è nato Luca Maria.