Quasi 25 milioni di follower su Instagram parlano chiaro: Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle top model più desiderate al mondo. Merito sicuramente delle sue curve da capogiro, di un corpo perfetto e tutto naturale, ma anche della sua particolarissima bellezza, che la rende unica ed irraggiungibile.
La sua carriera in continua ascesa la vede protagonista sia in passerella che sui set cinematografici. La sua è davvero una bellezza irresistibile, messa in mostra in questo scatto mozzafiato, in cui si mostra con un look sportivo che addosso a lei diventa subito in abbigliamento ad alto tasso erotico.
Pantaloni più che sportivi per Emily Ratajkowski, che sfoggia una tuta rossa e un capello arruffato. Mix selvaggio per la modella, ancora una volta in versione ‘casalinga’, mentre posa di fronte ad una sua gigantografia esposta in casa. Eppure sono molti i dettagli piccanti in uno scatto come questo, a partire dal pantalone della tuta abbassato fino a scoprire l’intimo, semplice e sportivo, lasciando intravedere quel che basta per far volare la fantasia dei fan.
Ma la Ratajkowski rincara la dose mostrandosi anche senza maglietta; e lo sappiamo, è proprio questo il suo più grande punto di forza. Il seno naturale, pieno e generoso, è considerato uno dei più sexy in assoluto. È poca la concorrenza in grado di competere con un décolleté come il suo, che in questo scatto viene valorizzato nel modo più squisito, con un banalissimo reggiseno sportivo senza l’aiuto di coppe o ferretti.
Le curve della topmodel, talmente prorompenti da sfidare la fascia elastica che prova a contenerle, hanno immediatamente infiammato il web: 1,5 milioni di like e oltre 3mila commenti per uno scatto che trasuda sensualità. Emily fa centro ancora una volta conquistando il web intero.