Se è vero che nell’ultimo periodo il feed e le stories di Elisabetta Canalis sembrano essere monopolizzate da dolci scatti e video che la ritraggono in compagnia della sua dolcissima figlia di quattro anni, Skyler Eva, è altrettanto vero che la showgirl non vuole far dimenticare ai propri follower quanto bella e sensuale sia. È forse per questo motivo che nelle ultime ore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram (dove la potete trovare sotto il nickname di @littlecrumb_) uno scatto da capogiro, che ha mandato letteralmente in visibilio i propri fan.
Il sensualissimo scatto di Elisabetta Canalis
Sembrava essere una foto semplice, quella pubblicata da Elisabetta Canalis sul proprio profilo Instagram. Un’immagine in bianco e nero, in cui la donna è ritratta mentre, in abiti dismessi e comodamente seduta sul proprio divano, legge un libro (o un catalogo d’arte fotografica, non è ben chiaro). «Weekend», è la breve ed incisiva didascalia volta ad accompagnare lo scatto postato dalla showgirl. Da cui traspare chiaramente la rilassatezza con cui la Canalis si è apprestata ad affrontare il fine settimana. C’è però un dettaglio che ai suoi follower non è passato inosservato e che li ha fatti uscire fuori di testa.
I commenti dei fan della sh0wgirl
Sotto la canottiera bianca indossata da Elisabetta Canalis nella foto pubblicata sul proprio profilo Instagram risulta evidente un dettaglio, che i fan hanno immediatamente notato. La showgirl ha infatti deciso di posare senza indossare il reggiseno, con un provocante e ben sodo decolleté che traspare dalle costine del capo d’abbigliamento. Ad aggiungere una nota di sensualità allo scatto hanno concorso anche le gambe nude e accavallate l’una sull’altra in maniera intrigante. «Spettacolare», «straordinariamente bella», «sei il top». Sono questi solo alcuni dei commenti che i follower della showgirl le hanno lasciato sotto la foto pubblicata. Come biasimarli, d’altronde.