Avete mai visto il figlio di Nicolas Sarkozy? Ecco chi è Pierre [FOTO]

Nicolas Sarkozy è stato il ventitreesimo presidente della Repubblica francese; dal suo primo matrimonio con Marie-Dominique Culioli ha avuto due figli: Pierre e Jean.

Ecco chi è Pierre, il figlio di Nicolas Sarkozy [FOTO]

Pierre Sarkozy è nato nel 1985 a Neuilly-sur-Seine, in Francia ed è il maggiore dei figli di Nicolas Sarkozy. Sua madre, Marie-Dominique Culioli, fu la prima donna del futuro presidente della Repubblica, i due si sono sposati nel 1982 e dalla loro relazione sono nati Pierre e Jean. Dopo la loro separazione, Nicolas avrà altre due storie importanti: Cecilia Ciganer-Alberniz, che ha sposato nel 1996 e da cui ha avuto il figlio Louis e nel 2008 ha sposato in terze nozze la modella, cantautrice e attrice italiana naturalizzata francese Carla Bruni. I due hanno una figlia, Giulia, nata nel 2011.

Anche se il giovane Pierre  ha studiato legge, è la musica che lo ha sempre attratto, decidendo di trasformare la sua passione in un vero lavoro. Ha quindi lanciato e fondato il gruppo “Da Cream Chantilly” su consiglio di suo padre. Per non far sapere a tutti che è il figlio del politico francese, Pierre decide di adottare un soprannome e inizia così a farsi chiamare Mosey e lavora con Doc Gynéco nel 2009. Tuttavia, la loro collaborazione non ottiene il riconoscimento pubblico, ma Pierre Sarkozy non si arrende e continua a lavorare nell’ombra, collaborando con le più grandi star del rap francese e americano. Puff Daddy gli attribuisce il lusinghiero soprannome di “Il Principe di Francia

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, i segreti della loro relazione duratura

In un’intervista Carla Bruni ha raccontato di come ha conosciuto il suo secondo marito, Nicolas Sarkozy. I due si sono incontrati in occasione di una cena tenuta dal pubblicitario francese Jacques Séguéla. Lei, fresca di divorzio, aveva appena concluso la relazione con Raphaël Enthoven; Nicolas Sarkozy, invece, aveva a sua volta divorziato da Cecilia Attias. Il segreto della loro relazione risiede nella loro reciproca ammirazione, almeno stando alle parole di Farida Khelfa, amica intima dei due e testimone della sposa, al matrimonio celebrato il 2 febbraio del 2008, nella residenza presidenziale della Lanterne a Versailles.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa