Nicolas Sarkozy è stato il ventitreesimo presidente della Repubblica francese; dal suo primo matrimonio con Marie-Dominique Culioli ha avuto due figli: Pierre e Jean.
Pierre Sarkozy è nato nel 1985 a Neuilly-sur-Seine, in Francia ed è il maggiore dei figli di Nicolas Sarkozy. Sua madre, Marie-Dominique Culioli, fu la prima donna del futuro presidente della Repubblica, i due si sono sposati nel 1982 e dalla loro relazione sono nati Pierre e Jean. Dopo la loro separazione, Nicolas avrà altre due storie importanti: Cecilia Ciganer-Alberniz, che ha sposato nel 1996 e da cui ha avuto il figlio Louis e nel 2008 ha sposato in terze nozze la modella, cantautrice e attrice italiana naturalizzata francese Carla Bruni. I due hanno una figlia, Giulia, nata nel 2011.
Anche se il giovane Pierre ha studiato legge, è la musica che lo ha sempre attratto, decidendo di trasformare la sua passione in un vero lavoro. Ha quindi lanciato e fondato il gruppo “Da Cream Chantilly” su consiglio di suo padre. Per non far sapere a tutti che è il figlio del politico francese, Pierre decide di adottare un soprannome e inizia così a farsi chiamare Mosey e lavora con Doc Gynéco nel 2009. Tuttavia, la loro collaborazione non ottiene il riconoscimento pubblico, ma Pierre Sarkozy non si arrende e continua a lavorare nell’ombra, collaborando con le più grandi star del rap francese e americano. Puff Daddy gli attribuisce il lusinghiero soprannome di “Il Principe di Francia”
In un’intervista Carla Bruni ha raccontato di come ha conosciuto il suo secondo marito, Nicolas Sarkozy. I due si sono incontrati in occasione di una cena tenuta dal pubblicitario francese Jacques Séguéla. Lei, fresca di divorzio, aveva appena concluso la relazione con Raphaël Enthoven; Nicolas Sarkozy, invece, aveva a sua volta divorziato da Cecilia Attias. Il segreto della loro relazione risiede nella loro reciproca ammirazione, almeno stando alle parole di Farida Khelfa, amica intima dei due e testimone della sposa, al matrimonio celebrato il 2 febbraio del 2008, nella residenza presidenziale della Lanterne a Versailles.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More