
Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 3 a Sabato 9 Novembre, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:
Le trame da Domenica 3 a Sabato 9 Novembre:
Francisca continuerà a non credere che Fernando si trovi a Puente Viejo solo per sposare la sua bella Maria Elena. Raimondo confiderà a Raimundo di provare invidia per Fernando che, al suo contrario è riuscito a farsi una vita mentre lei continua a pensare a Gonzalo. Nel frattempo gli atteggiamenti contraddittori di Elsa faranno insospettire Consuelo. Francisca invece deciderà di intensificare la sorveglianza nella villa e allerterà Mauricio. Il testimone di nozze di Maria Elena sarà Raimundo, entusiasta di aver ricevuto un incarico così personale. Maria invece sarà la testimone di Fernando. La cerimonia nuziale andrà benissimo: il Mesia e la Casado de Brey diventeranno ufficialmente marito e moglie. Severo continuerà ad essere preoccupato: gli artificieri che contatterà per costruire una bomba sono spariti nel nulla.
Durante il banchetto nuziale, Maria Elena e Fernando passeranno invece un bel pomeriggio con i loro invitati, ma al momento dei regali qualcosa va storto: un’esplosione rovinerà i festeggiamenti e, purtroppo, la sposa si ferirà a morte. Morirà prima che Fernando possa soccorrerla. Matias si ferirà agli occhi, mentre Maria faraà fatica a riacquistare conoscenza: il dottor Zarabeta la visierà senza riuscire a dare una vera diagnosi. Distrutto per la morte della sua novella sposa, Fernando inizierà a pentirsi di essere tornato a Puente Viejo.