Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Gregoraci dura contro Flavio Briatore: “è destabilizzante”

C’è qualcuno a cui la nuova fidanzata compagna di Flavio Briatore proprio non è andata giù. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore piemontese. Il motivo di tanta avversione? La differenza d’età, abissale, tra i due. Lei, Benedetta Bosi, Miss Carnevale nel 2017 e studentessa della facoltà di Giurisprudenza di Milano, ha solo vent’anni. Lui, invece, reduce dai flirt con Taylor Mega e con Vittoria Di Flavio, ben sessantanove. Quasi cinquanta le lunghezze che li dividono, sufficienti per far storcere il naso all’opinione pubblica. E, come prevedibile, anche all’ex moglie di lui.

Un figlio in comune con Flavio Briatore

A rendere particolarmente suscettibile Elisabetta Gregoraci nei confronti dell’abissale differenza d’età che divide il suo ex marito dalla di lui nuova compagna è stata, probabilmente, la presenza di Falco Nathan. Il figlio, avuto da Flavio Briatore e della showgirl nel 2010, ha da poco compiuto nove anni. Un’età tanto preziosa quanto delicata, in cui è facile rimanere turbati nel vedere il proprio genitore accompagnato da una ragazza di ben cinquanta visibilissimi anni più giovane. Motivo per il quale, per non sottoporre il bambino al severo e spesso indelicato giudizio dell’opinione pubblica, la showgirl ha deciso di partire insieme a lui alla volta degli Stati Uniti.

Le dure parole di Elisabetta Gregoraci

Se, davanti al piccolo Falco Nathan, Elisabetta Gregoraci ha dovuto mantenere la calma che il ruolo di madre richiede, altrettanto delicata non è stata sui social network. Dove ha commentato la nuova avventura sentimentale di Flavio Briatore con giudizi pesanti. «Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», ha scritto rispondendo a un commento in cui una fan muoveva il suo j’accuse contro l’imprenditore. «Mi auguro che se ne renda conto… ma non ne sono sicura», ha poi aggiunto. Parole piene di rabbia e risentimento, che ben mostrano quanto sia teso attualmente il rapporto tra i due.

Pulsante per tornare all'inizio