
La cantante ventiduenne Camila Cabello è stata ultimamente vittima di body shaming, termini che fanno riferimento a tutti i commenti o le osservazioni poco gentili relativi a forma fisica e bellezza.
Per la giovane cantante si è trattato di un momento difficile ma allo stesso tempo di un’occasione per scoprire qualcosa in più su sé stessa. Grazie al proprio talento Camila Cabello è molto conosciuta tra i giovani ed ha colto la spiacevole occasione per mettersi alla prova ed essere un esempio per il suo giovane pubblico.
Gli haters fanno parte della cultura di internet con la quale gli artisti di oggi sono costretti a confrontarsi costantemente, ma questa non è stata una ragione per la giovane cantante per rinunciare ai valori che l’hanno portata dov’è oggi.
Il consiglio della cantante è chiaro: siate voi stessi ed arriverete dove volete.
In una recente intervista la cantante ha invitato il suo pubblico a cercare di essere sé stesse, fino all’ultimo e senza doversi nascondere mai. Un messaggio importante quello lanciato ai giovani che la seguono, che suggerisce che il talento non può emergere là dove viene nascosto sotto strati di finzione e omologazione.
“Scegli e battiti per ciò che meglio ti rappresenta. Cerco di non dimenticarlo mai e spero mi porti lontano. Ho ancora molti progetti davanti a me, iniziative in cui voglio impegnarmi e desidero realizzare tutto questo avendo la possibilità di restare sempre fedele a me stessa e ai miei principi.”
La fortunata cantante di Señorita (2019), pezzo che ha raggiunto la prima posizione nella Billboard Hot 100 ed in molte altre classifiche internazionali, sembra serena e pronta a dimenticare la spiacevole dinamica per potersi concentrare al meglio sul proprio talento e futuro professionale.