Anna Tatangelo colpisce ancora. La bella cantante, infatti, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si mostra in una veste davvero sexy. Un corpo prorompente che non passa inosservato e manda in tilt i follower che la seguono sul suo profilo social ufficiale.
Anna Tatangelo atomica, seno esplosivo in primo piano [FOTO]
Molto attiva sui suoi social, Anna Tatangelo ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto davvero sensuale. Nello scatto in bianco e nero Anna è stata immortalata seduta per terra con la schiena appoggiata al bordo del letto indossando un maglioncino nero a collo alto molto aderente lasciando scoperte le sue chilometriche gambe, su cui si è focalizzata l’attenzione degli utenti, che le hanno lasciato tantissimi complimenti: “Che fascino“, “Bellissima” e “Stupenda“.
Anna Tatangelo e la sua relazione con Gigi D’Alessio
Dopo un periodo di pausa, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme da diverso tempo. Non è la prima volta che i due si sono allontanati e riavvicinati. A parlare di quella crisi è stata la stessa cantante che ha svelato come lei e Gigi sono riusciti a superare le difficoltà:
“Abbiamo capito che era più quello che ci legava rispetto a quello che ci separava e siamo tornati una coppia. Il lieto fine non esiste bisogna sempre cercare di non arrivare al punto di non ritorno, dove il finale o è lieto o si interrompe. In una relazione non bisogna darsi per scontati, nè costringersi a ripartire su basi sbagliate. Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”.
E durante un’intervista ha anche confessato dei dettagli davvero piccanti sulla loro relazione: “La prima volta con gigi eravamo in macchina, in un parcheggio. Avevo detto a mia mamma di non preoccuparsi perché ero a casa di un’amica. E invece…“