Bella e come sempre super sexy, così la modella latino-americana si mostra ai suoi fan. Aida Yespica mostra le curve esplosive dal vestito trasparente e attillatissimo. Innegabile la potenza seduttiva dell’ex gieffina, che con il suo corpo perfetto ha stregato da sempre centinaia di italiani. Modella, showgirl e attrice di origine venezuelane, Aida ha lavorato non solo in Italia, ma anche nel suo paese, in Spagna e negli Stati Uniti, conquistando tutti con il suo fascino.
Sensuale anche nella vita di tutti i giorni, Aida Yespica diventa più seducente quando indossa i panni da diva e mostra il suo fisico pazzesco con mise davvero sexy. Ne è un prova l’ultimo scatto che la bella modella ha postato sul suo profilo Instagram. Si tratta di una Instagram Stories nella quale la showgirl si trova a cena con il noto hair-stylist Federico Fashion Style.
Aida Yespica sensuale a cena
Un corpo perfetto visibile dal vestito stretto e trasparente. Il décolleté e i fianchi in mostra dalle trasparenze del tubino nero, che regala ai fan di Aida Yespica un sensualissimo effetto ‘vedo non vedo’. Una forma smagliante e un sex appeal da fare invidia a chiunque. Così la modella venezuelana si lascia ammirare sui social, raccogliendo senza dubbio l’entusiasmo dei suoi follower su Instagram. Uno scatto allo specchio dell’ascensore in una posa statuaria, prima di andare a cena con l’amico Federico Fashion Style, così infatti si intuisce dalle altre Instagram Stories della showgirl (Continua dopo la foto)
Senza intimo?
Dallo scatto super sensuale di Aida Yespica, c’è un particolare che risalta agli occhi dei fan. Dal vestito infatti (grazie alle trasparenze), non si vede l’intimo. Che la modella abbia deciso di non indossarlo? Di certo non è dato sapere, ma già in altre occasioni alcuni follower avevano notato questo particolare, tanto che in un precedente scatto della showgirl qualcuno aveva lasciato dei commenti un po’ piccanti. Un odiatore da tastiera infatti, aveva scritto sotto un post della bella venezuelana: “Ma nel tuo armadio hai anche l’intimo?“, facendo allusione al fatto, che secondo il suo parere Aida sfoggiasse spesso look sprovvisti di reggiseno o addirittura slip. Ma insomma al di là delle critiche mosse da malizia, in tanti sapranno che esistono capi di lingerie quasi ‘invisibili’, da utilizzare proprio quando le mise sono molto strette o trasparenti. Tuttavia la Yespica, risulta sempre molto sexy e davvero poco volgare.
LEGGI ANCHE: Aida Yespica bollente in vasca, curve esplosive in primo piano [FOTO]