Per la festa di Halloween, Wanda Nara ha scelto un travestimento che ha stupito tutti i suoi fan. La bella argentina ha infatti indossato un costume sensuale che ha messo in risalto le sue curve.
Wanda Nara esplosiva: la tuta di pelle nera lascia i fan senza parole [FOTO]
Nella serata di Halloween, Wanda Nara, ha pubblicato su Instagram una serie di scatti davvero sensuali: Wanda, infatti indossa un abito nero, lucido, attillato, con provocante scollatura all’altezza del seno. “Trucco o scherzetto? Dolci non ne ho”, recita la didascalia della sequenza delle immagini che in pochissimo tempo hanno raccolto like e commenti dei fan che si complimentano. Purtroppo però Wanda ha nascosto la sezione commenti poco dopo aver pubblicato le foto.
Wanda Nara: una vita sotto i riflettori
Wanda Nara è stata spesso sulle copertine dei giornali di gossip per le sue vicende personali: nel 2008 Wanda ha sposato Maxi Lopez, calciatore della Sampdoria, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Si è trasferita in Italia per amore del marito, ma nel 2013 la coppia ha divorziato in seguito ad una lunga diatriba legale e ai pettegolezzi legati ai numerosi tradimenti di lui:
“Non ho mai tradito il mio ex. Lo giuro sui miei figli – ha raccontato qualche tempo fa -. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante, che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini. […] Resistevo per amore dei nostri figli”.
Poco dopo la fine della relazione con Lopez, Wanda Nara ha iniziato una storia d’amore con Mauro Icardi, collega dell’ex marito. Nel 2014 la coppia è convolata a nozze, successivamente la showgirl argentina ha dato alla luce Francesca e Isabella.