Veronica Ruggieri è la spumeggiante inviata de “Le Iene” che ha conquistato tutti con i suoi boccoli rossi e un fisico mozzafiato. Oltre a essere bellissima e carismatica, l’inviata in giacca e cravatta è molto attiva sui social: si Instagram conta quasi 500mila followers e si mostra sempre super sensuale.
da Miss Italia a “Iena”
Nasce a Borgotaro nel 1991 e si diploma al liceo scientifico Fermi di Borgotaro. Terminati gli studi vorrebbe intraprendere la carriera militare e sembra decisa a farlo fino a quando, però, si rende conto di voler intraprendere il percorso universitario; poco tempo dopo si iscrive alla facoltà ndi Economia dell’Università di Parma.
Ancora giovanissima, nel 2011, scegli di partecipare a Miss Italia: è una bellissima ragazza che sfoggia una chioma singolare: chi, se non lei? Dopo l’avventura tra le più belle di Italia, fa la modella, poi inizia a lavorare per alcune emittenti, come Zerosette tv.
L’anno successivo qualcosa si muove, sembra che stia per arrivare il momento di sfondare: diventa conduttrice di alcuni spettacoli che hanno come protagonisti alcuni attori di Zelig. Ma il successo vero e proprio arriva nel 2013: diventa un’inviata de “Le Iene”.
Veronica indossa la canonica giacca nera, si arma di microfono e inizia l’avventura a italia uno.
Amore che vieni, amore che vai…
Le sue frequentazioni amorose sono note a tutti. Pare che per alcuni anni abbia frequentato il collega Stefano Corti, ma tra di loro non funziona e la stessa Veronica lo conferma sui social dove però rassicura tutti sull’ottimo rapporto che ancora la lega a stefano: solo amici.
Non passa moltissimo tempo prima che la rossa trovi nuovamente l’amore nel backstage della trasmissione: inizia, solo nell’estate 2019, a frequentare Nicolò De Devitiis. I due fanno coppia fissa da un po’ e le cose sembrano andare bene… in bocca al lupo!
Bella, riccia e sensuale
La scorsa estate si è spesso mostrata in costume, dimostrando di avere un corpo mozzafiato. Fisico equilibrato tonico: Veronica fa sognare i followers!