
Nuovi scottanti verità all’interno dell’intricata vicenda che vede coinvolti Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Nell’ultimo numero di Nuovo, il settimanale di gossip diretto da Riccardo Signoretti, è stata infatti intervistata una presunta amante del cantante de le Vibrazioni. Il suo nome è Barbara Cocca, di professione fa la modella e, ferita dal comportamento di Sarcina, avrebbe deciso di vuotare il sacco sul loro rapporto, ripercorrendo la loro storia sin dal primo approccio. Che sarebbe avvenuto proprio mentre il cantante era ancora legato all’ex compagna Clizia.
L’approccio di Francesco Sarcina
«Mi ha contattata lui sui social network intorno a febbraio dell’anno scorso», ha raccontato Barbara Cocca riferendosi a Francesco Sarcina. Sarebbe stato quindi il cantante de Le Vibrazioni a tentare il primo approccio, probabilmente colpito dalle foto di lei. «Ci siamo incontrati in piazza Trilussa – ha poi continuato a spiegare la modella – e c’erano anche il suo batterista e il suo manager. Appena mi ha visto mi ha detto che gli sembrava di conoscermi da una vita. In effetti ho avuto la stessa sensazione anche io e non lo nego». Un contatto discreto, ma efficace. Se non fosse per quello scomodo dettaglio che comunemente chiamiamo matrimonio.
La decisione di lei
Un matrimonio a cui Francesco Sarcina, stando alle dichiarazioni di Barbara Cocca, non ha minimamente accennato. «Siamo andati a bere un drink – ha continuato a raccontare la modella – e lui era molto gentile con me. Mi accarezzava il braccio, diceva che sentiva di volermi bene e si è aperto subito. Poi ci siamo baciati. Mi ha fatto intendere che non era sposato, che aveva solo ex. Sembrava preso e siamo andati a letto insieme». Et voilà il tradimento. Una situazione che, una volta scoperti i dettagli, ha ferito anche la Cocca, che avrebbe deciso di optare per una drastica decisione. «Mi sono sentita davvero ferita da lui. Dopo l’intervista di Clizia Incorvaia in tv le ho scritto un messaggio sui social, lei ha voluto il mio numero e ci siamo parlate».