Cose da Vip

Rihanna esagerata, intimo di pizzo trasparenze: il lato B è da bollino rosso [FOTO]

Magrissima o con qualche chilo in più, non c’è dubbio: Rihanna rimane una delle donne più sexy del mondo. Il merito va sicuramente alla sua sensualità fuori dal comune e al fascino esagerato; doti che l’hanno resa fin da giovanissima una vera regina di seduzione, in grado di lanciare mode affascinando donne e uomini di ogni età.

La cantante negli ultimi tempi sta portando avanti una battaglia nei confronti del body shaming e va più che fiera delle sue curve esplosive. E come darle torto? Il suo corpo è davvero mozzafiato e la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti.

Questo scatto è un’ulteriore prova del suo fascino bollente, con cui la cantante, ancora una volta, ha messo a tacere ogni discussione sul suo nuovo aspetto ‘curvy’. Qui Rihanna esagera fino in fondo, concedendosi una provocante foto di spalle. La schiena nuda e l’assenza del reggiseno creano un gioco erotico che ha inevitabilmente stuzzicato i fan. Ma non finisce qui: il vero punto forte dello scatto, che solo un’icona sexy come lei poteva azzardare, è l’incredibile lato B in primo piano.

Coperto appena da una mutandina brasiliana in pizzo nero, il fondoschiena di Rihanna è atomico. Generoso, pieno e sensualissimo, anche grazie alla posa da ‘pantera’ che ha reso subito l’immagine un contenuto ad alto tasso erotico. Bollino rosso e web in fiamme: la cantante è esplosiva.

Sempre bella

Il peso di Rihanna ha fatto su e giù negli ultimi tempi, ma la cantante ha sempre trovato il modo per mettere in risalto le sue bellissime curve. Ora l’ago della bilancia sembra essersi fermato, e nonostante qualche taglia in più, Riri non si intimidisce e sfoggia gli abiti ed i costumi che più le piacciono.

Non possiamo dimenticare che le performance canore di Rihanna, sono quasi sempre accompagnate da passi di danza impegnativi: la cantante ha dichiarato infatti spesso di allenarsi duramente. Le curve di Rihanna sono bollenti e scatenano i commenti dei follower sotto il post: sono quasi tutti commenti positivi.

Pulsante per tornare all'inizio