La showgirl e modella italiana Raffaella Fico, è una delle donne più invidiate d’Italia: fisico statuario, lunghe gambe e per finire un portamento alla Sophia Loren. Raffaella è una bellezza d’altri tempi, ma che però ha ceduto sotto i colpi dei ritocchi estetici. Ecco com’è diventata.
Mamma e modella
Raffaella Fico è stata una concorrente molto amata del “Grande fratello“, ma a farla balzare agli onori della cronaca è stata la sua storia d’amore con il calciatore del Brescia, Mario Balotelli, da cui è nata la loro figlia Pia.
La carriera di Raffaella è all’insegna della moda e della bellezza, essendo lei una grande espressione di bellezza. Dopo anni nella moda, Raffaella ha deciso di provare l’avventura televisiva partecipando al “Grande fratello“. La showgirl campana, dopo aver partecipato al reality di punta della Mediaset, inizia ad entrare nei salotti buoni della televisione e anche a co-condurre alcune trasmissioni di successo.
Una delle immagini più belle che Raffaella Fico ha regalato ai suoi fan è lo scatto in bikini durante la settimana della moda di Milano del 2012, quando sfila con il pancione aspettando Pia.
Che ritocchino!
Come detto in precedenza la showgirl Raffaella Fico è bellissima, ha ogni curva al suo posto, capelli mozzafiato e labbra carnose, eppure anche lei è passata al lato oscuro del ritocco estetico. Il cambiamento della showgirl appare evidente: labbra molto più gonfie e sensuali, seno più grosso e granitico e il viso che sembra aver recuperato una lucentezza fanciullesca. Tutti questi ritocchi sono ben visibile dagli scatti postati dalla showgirl su Instagram. La Fico non ha mai nascosto di non aver ceduto ai ritocchi della chirurgia estetica, semplicemente ha detto che ha preferito migliorare le parti del suo corpo che le piacevano meno.