Naike+Rivelli+completamente+nuda%3A+la+foto+da+bollino+rosso+con+Ornalla+Muti
velvetgossipit
/2019/11/01/naike-rivelli-completamente-nuda-la-foto-da-bollino-rosso-con-ornalla-muti/amp/

Naike Rivelli completamente nuda: la foto da bollino rosso con Ornalla Muti

Naike Rivelli continua ad essere provocante e più sexy che mai. La figlia di Ornella Muti si è mostrata per l’ennesima volta come mamma l’ha fatta. L’influencer ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae completamente nuda con accanto proprio l’attrice. La 37enne ci ha abituati a questi colpi di scena, e per lei mostrarsi senza vestiti rappresenta un ritorno alle origini, alla natura, per questo le critiche non sembrano scalfirla affatto, anzi. Lei è una donna che ama molto far parlare di sè e che è molto a suo agio con il suo corpo. Infatti è protagonista di scatti sempre più audaci e senza filtri, che creano non poche polemiche. Le immagini sono tutte corredate da didascalie provocatorie, pensate per suscitare dibattiti. (Continua dopo la foto)

Yari Carrisi e la storia con Naike Rivelli

Naike Rivelli è balzata qualche anno fa prepotentemente agli onori del gossip per la sua relazione con il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi. I due hanno vissuto una storia d’amore molto importante, naufragata per motivi che non sono mai stati resi noti ai più. In una recente intervista rilasciata a Mara Venier, nel salotto tv di Domenica In, l’ex concorrente dell’adventure game Pechino Express è ritornata a parlare del suo rapporto con il figlio di Romina Power:

“Dopo Yari non ho avuto nessuno. Lui è stato molto importante per me. Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare”. Anche Ornella Muti ha voluto dire la sua: “Loro sono una famiglia molto grande, molto social, uno sembra quasi che voglia fare pettegolezzi su di loro ma non è così. Si sono amati molto, tutta la famiglia è stata molto carina con noi, avevamo un bellissimo rapporto con Al Bano, Romina e anche con la Lecciso”, ha proseguito.

Exit mobile version