L’attrice Laura Torrisi si gode gli ultimi scampoli di sole di fine Ottobre su un balcone. Nello scatto la Torrisi sfoggia una pelle abbronzata, ma soprattutto un seno prosperoso che fatica a stare all’interno della canotta.
Tintarella e relax
Dopo le fatiche di “Amici Celebrities“, l’attrice Laura Torrisi si è presa una vacanza per rilassarsi un po’ e godersi gli ultimi raggi di sole di fine Ottobre. Lo scatto è stato postato su Instagram, il social preferito dell’attrice. Lo scatto ritrae la Torrisi seduta a prendere il sole, il viso è coperto da degli occhiali neri da sole, ma si intravede che è ben truccata con dei colori color terra, colori che si sposano bene con i suoi tratti mediterranei.
Il pezzo forte è il seno prosperoso che viene messo in risalto da un’importantissima scollatura della canotta nera che indossa.
La Torrisi si fa conoscere per la prima volta nel 2006 partecipando al “Grande Fratello 6“, ma anche nei numerosi film successivi, dove prevale la sua bravura attoriale, ma anche la sua bellezza e la sua sensualità. Le sue curve sono sempre messe in risalto da scollature profonde e da vestiti aderenti come si può vedere dai suoi social, cosa che fa impazzire i suoi fan e followers.
Che corpo!
Laura Torrisi ha sempre avuto un fisico tonico e curve mozzafiato, nelle interviste ha sempre detto di aver fatto sempre tantissimo sport fin da piccola, quando aveva la passione per il calcio, sport che la mamma gli aveva sempre sconsigliato per non farla crescere con un corpo e gambe troppo mascoline.
Attualmente l’attrice e cantante ha dichiarato che si allena quotidianamente e consuma molte bevande e tisane drenanti, oltre a mangiare rigorosamente cibi senza glutine, a causa della celiachia.