Cose da Vip

Lady Gaga fisico da urlo in piscina: il lato sensuale della diva [FOTO]

Lady Gaga è famosa per essere una delle artiste più eclettiche e fantasiose del panorama musicale. Non ama definirsi all’interno di un genere e i suoi show sono tutt’altro che scontati. Tra la sua carriera musicale e quella appena avviata nel cinema, senza tralasciare il mirino del gossip che negli ultimi mesi non l’ha mai abbandonata, Gaga non ha certo bisogno d’altro per accrescere la sua fama. Eppure, ultimamente, mentre è impegnata con il suo tour americano in giro per il Paese, la cantante è entrata nelle grazie del pubblico anche per il suo aspetto più… hot. 

Lady Gaga: fisico bollente e bikini da urlo

Stefani Germanotta, in arte Lady Gaga, è tra le dive più amate del panorama mondiale. Il suo stile estroverso e stravagante nelle acconciature e nella scelta dei costumi l’ha sempre contraddistinta. Eppure è proprio con il più banale dei costumi, quello da bagno, che la cantate ha scaldato il web. In uno degli ultimi scatti pubblicati Gaga ha mostrato un corpo da urlo che forse, distratti dal suo incredibile talento, spesso i fan tendono a dimenticare.

Invece eccola mentre esce da una piscina, con lo sguardo provocante e un costume succinto. Osservando la linea delle gambe, molto snelle e muscolose, si può dedurre che la cantante di New York voglia tenersi in forma.

Pochi giorni fa la diva americana ha pubblicato un montaggio di tre foto che la ritraggono nella sua routine post-show. La cantante dopo ogni data è solita fare il bagno per 5-10 minuti nell’acqua ghiacciata, per poi passare ad un bagno caldo di 20 minuti e chiudendo con altri 20 minuti di tuta di compressione imballata con il ghiaccio. Anche questo fa parte del suo eccentrico fascino, no?

Pulsante per tornare all'inizio