Julia Roberts irriconoscibile prima e dopo: occhiali e denti storti [FOTO]
È stato proprio il sorriso smagliante di Julia Roberts, perfetto, accogliente e sexy a renderla da subito un’icona sexy. Eppure il tratto distintivo della sua bellezza fuori dal comune non è stato sempre così, anzi. C’è stato un tempo in cui Julia era molto diversa da come il mondo la conosce era.
Julia Roberts, occhiali e denti storti
Julia Roberts, grazie al suo sorriso smagliante e al suo talento, ha conquistato uomini e donne di tutto il mondo. Bella, elegante, sensuale: l’attrice fa stragi di cuori in tutto il mondo. Neanche le più grandi star, però, nascono perfette. Lo dimostra questo scatto ripescato dal passato dell’attrice, proprio in occasione del suo compleanno: nella foto in questione Julia è un bimba come molte altre, con tanto di occhiali da vista e denti storti.
Montatura squadrata, tutt’altro che ‘glam’, frangetta e grandi denti storti. Una bambina simpaticissima e buffa, dai lineamenti delicati e lo sguardo buono. I fan amano riproporre spesso questo scatto, forse proprio perché racconta la parte più autentica della diva-Julia. Impossibile non notare come quel sorriso, nonostante i suoi difetti di bimba, e quell’espressione che ha fatto innamorare il mondo, abbiano sempre caratterizzato l’attrice.
Lo scatto, inoltre, prova anche che la Roberts non è mai ricorsa alla chirurgia estetica per migliorarsi. Le è bastato portare per un po’ gli occhiali da vista e un apparecchio per i denti per diventare la meravigliosa donna che conosciamo.
Julia Roberts, un sorriso da 22 milioni!
Cosa potrà mai aver assicurato Julia Roberts, una delle attrici più brave e belle di Hollywood? Ovviamente il suo sorriso! È senza dubbio Julia Roberts la detentrice del titolo di “sorriso più bello di Hollywood“, facendone anche un mezzo infallibile per l’ascesa al successo. Tantissimi i film in cui si rimane affascinati non solo dalle performance come attrice ma soprattutto dal suo accessorio più bello,il sorriso: romantico e sognatore in “Notting Hill“, timido in “Nemiche Amiche” e fragile nel film che l’ha resa celebre, “Pretty Woman“.
Non c’è da meravigliarsi quindi se è stato assicurato per ben 22 milioni di dollari e si è inserito così di diritto nella lista degli investimenti anatomici più dispendiosi del mercato americano. La Roberts infatti non è l’unica che ha deciso di tutelare la sua parte migliore. Se per disgrazia la sua bocca dovesse perdere il rinomato splendore, l’assicurazione Lloyd’s of London dovrà sborsare ben 22 milioni di dollari di risarcimento.