Elisabetta+Gregoraci%3A+il+balletto+sexy+fa+impazzire+i+fan+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/11/01/elisabetta-gregoraci-il-balletto-sexy-fa-impazzire-i-fan-video/amp/

Elisabetta Gregoraci: il balletto sexy fa impazzire i fan [VIDEO]

Sempre più sexy. Giorno dopo giorno, scatto dopo scatto, storia dopo storia, Elisabetta Gregoraci ha questo inspiegabile dono di risultare sempre più attraente. E questo nonostante sia prossima a compiere i quarant’anni (il prossimo 8 febbraio, per l’esattezza). Abbiamo visto nei giorni scorsi l’ex moglie di Flavio Briatore postare sui propri canali social delle foto in bikini in cui sfoggiava un fisico mozzafiato: seno sodo e prosperoso e un addome così scolpito da far invidia anche ai più grandi appassionati e fanatici della palestra. Uno scatto che aveva mandato in visibilio i follower della showgirl, che nei commenti non avevano di certo centellinato i complimenti.

Il video sexy di Elisabetta Gregoraci

Non paga del successo ottenuto con quella foto, Elisabetta Gregoraci ha deciso nelle ultime ore di ricordare ai propri follower quanto il suo fisico sia perfetto, quasi scolpito, qualora se lo fossero dimenticati. D’altronde chi non avrebbe fatto altrettanto? E così, tra le varie stories che la ritraggono in compagnia del figlio Falco Nathan, con cui l’ex moglie di Briatore si sta godendo uno splendido viaggio negli Stati Uniti tra mamma e figlio, è apparso un video che ha subito catturato l’attenzione dei fan. La showgirl, infatti, ha deciso di farsi riprendere dal figlio di nove anni mentre improvvisa un sensualissimo balletto.

 

Le giustificazioni

Ad attirare l’attenzione dei fan non è stato soltanto il balletto di Elisabetta Gregoraci quanto, molto di più, il suo outfit, capace di metterle in risalto il fisico perfetto. Un vestitino nero con scollatura vertiginosa, capace di valorizzarne il seno prosperoso, e una gonnellina svolazzante fatta di numerose frange, per gambe e glutei in primissimo piano. «Non sono scoordinata ma c’era un’altra musica sotto», ha scritto giustificandosi del fatto che non andasse a tempo con la canzone scelta per la storia di Instagram. «Non si dorme, quindi ballo e mio figlio mi filma», ha aggiunto.

Exit mobile version