Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Barolo sensuale intimo: lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

Elena Barolo è diventata famosa come velina bionda a “Striscia La Notizia” insieme all’inseparabile amica e collega Giorgia Palmas. Oggi è anche un’affermata blogger e conduttrice. Su Instagram, Elena ha condiviso uno scatto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Elena Barolo sensuale intimo: lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

L’ex velina bionda di “Striscia la notizia” ha pubblicato uno scatto che ha mandato in delirio i suoi fan. Dolce e sensuale, Elena Barolo si è mostrata in tutta la sua bellezza. Nello scatto la bellissima Elena è seduta su una sedia con lo sguardo rivolto all’obiettivo. Uno sguardo romantico e sognate. L’influencer indossa soltanto un micro babydoll rosa e la sua scollatura profonda lascia intravedere il suo generoso décolleté.

Elena Barolo, carriera e vita privata

Elena Barolo è nata a Torino nel 1982.Nel 2002 dopo aver vinto il relativo concorso, diventa velina bionda di Striscia la notizia, in coppia con Giorgia Palmas. Insieme prendono parte a  “Lucignolo – Bellavita“ e nel 2005 entra nel cast della soap opera di Canale 5 “CentoVetrine”.

Nel 2011 torna a lavorare a “Striscia la notizia” come inviata realizzando i servizi sotto mentite spoglie e nel frattempo partecipa a due film per il cinema: “Un Natale per due” ed “Ex – Amici come prima!” di Carlo ed Enrico Vanzina. Nel gennaio 2012 inaugura il suo blog di moda “Affashionate“.

Elena Barolo è felicemente fidanzata con Alessandro Martorana, il sarto dei vip. Intervistata da Vero Tv Elena ha raccontato: “Alessandro mi incoraggia in tutto quello che faccio e mi supporta in ogni nuova avventura” , e ha aggiunto: “Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti. Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…”. L’ex velina ha dichiarato ormai nel 2018 in un’intervista che Martorana le avrebbe dato l’anello già da molto tempo, ma che il “pezzo di carta” non è una priorità.

Pulsante per tornare all'inizio