Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2020: non sarà Belen Rodriguez la spalla destra di Amedeus

Il 4 Febbraio 2020 andrà in onda sui Rai1 la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico e conduttore del programma di quest’anno sarà Amedeus che, ha dichiarato apertamente di non volere Belen Rodriguez al proprio fianco sul palco dell’Ariston.

La showgirl argentina, nel 2011 aveva partecipato alla conduzione del programma al fianco di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Sarà forse presente al dopo festival, ma non sarà la spalla destra del conduttore.

Per la prima volta alla conduzione del programma, Amedus ha svelato, in un’approfondita intervista sul Messagero, che forse al suo fianco ci saranno due donne, magari accompagnate da un altro uomo.

Monica Bellucci e Chiara Ferragni? Non faccio nomi ma perché no?”

Le ipotesi, che il presentatore romagnolo si è permesso di poter ribaltare,  confermano che l’edizione sarà tutta dedicata alla qualità ed alla freschezza della musica italiana e della cultura televisiva che la racconta.

Non mancheranno le novità, ma nelle stesse parole di Amadeus qualcosa dice che ci saranno tanti richiami alle storiche edizioni passate del festival. Da Novembre inizierà la selezione delle canzoni, che porterà avanti personalmente accompagnato dal proprio team.

Nella stessa intervista Amadeus ha svelato solo alcuni fra i nomi degli ospiti che saranno presenti durante la settantesima edizione del festival. Sicuramente andranno a trovare lo storico amico,  Jovanotti e Fiorello, forse tornerà sul palco dell’Ariston a qualche anno di distanza, Roberto Benigni e non mancheranno le ricche presenze della cultura musicale internazionale –  forse Madonna, forse Ed Sheeran?

Rimane un forse anche la presenza di Belen Rodriguez al dopo festival ma la showgirl non sembra sconvolta, dal suo profilo Instagram continua a pubblicare consigli di make up pensati per essere sposati al sole delle Maldive, dove si trova intenta a lavorare su diversi set.

 

Pulsante per tornare all'inizio