Prima di sposare l’avvocatessa Amal Alamuddin, George Clooney è stato precedentemente sposato con Talia Balsam, una nota attrice.
Figlia dell’attore Martin Balsam e dell’attrice Joyce Van Patten, Talia ha inizia la sua carriera verso la fine degli anni settanta, prendendo parte a film come “Innamorarsi a Manhattan“, “Tutti gli uomini del re” e “Istinto omicida”. Inoltre, ha partecipato alle più note serie televisive interpretando Mona Sterling in “Mad Men“. Talia ha sposato George Clooney a Las Vegas nel 1989, ma il loro matrimonio è durato appena quattro anni. Attualmente è sposata con l’attore John Slattery.
Sin dagli inizi della sua carriera, George Clooney è stato considerato uno degli attori più affascinanti, attraenti e amati di Hollywood. Tantissimi i suoi amori, ma solo Amal Alamuddin è riuscito a farlo capitolare. Per George è stato il secondo matrimonio, nel 1989 ha infatti sposato Talia Balsam, durato solo 4 anni.
È poi la volta di Lisa, Lisa Snowdon, modella, inglese. La conosce sul set dello spot Martini nel 2000. Passano altri due anni e arriva Krista, Krista Allen. Nel 2009,invece ufficializza la relazione con Elisabetta Canalis. I due si sono conosciuti al Ristorante Gatto Nero di Cernobbio grazie ad un tortino al cioccolato. È il 2011, quando George viene sorpreso con l’ex wrestler, Stacy Keibler. Nel 2014 sposa Amal Alamuddin, avvocatessa libanese. Li ha sposati Veltroni in una cerimonia romantica e super blindata a Venezia, con circa 200 invitati, tra parenti ed amici famosi: da Matt Damon a Bono Vox, Cindy Crawford e il marito Rande Gerber. Dopo il matrimonio con la collega Talia Balsam, Clooney aveva sempre detto di non volersi più sposare, ma, a 52 anni e dopo una serie di relazioni finite male ha finalmente trovato la donna della sua vita.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More