Stefano De Martino è un sex symbol, amatissimo dalle donne di tutta Italia. Bello, sensuale e simpatico: l’ex ballerino di “Amici” e marito di Belen Rodriguez ha conquistato proprio tutti. Negli anni, però, anche Stefano ha ceduto al fascino del bisturi, ecco come è cambiato.
Stefano De Martino si è sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia plastica. Ai tempi del suo esordio ad “Amici” era molto diverso da ora e anche se il cambio di look è innegabile, c’è qualche differenza fisica che fa pensare che Stefano abbia ceduto al bisturi.
Secondo quello che Stefano ha spiegato le uniche operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto sono quelle necessarie a raddrizzare il naso e i denti.
Più che un intervento estetico, la prima operazione è stata strettamente necessaria, dal momento che Stefano si era spaccato il naso e, quindi, aveva problemi di respirazione che andavano assolutamente risolti.
Il bel ballerino e attualmente anche conduttore è cambiato molto: non solo ritocchini, Stefano ha optato per un cambio look anche per quello che riguarda barba e capelli, il suo stile è diventato molto più elegante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More