Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: irriconoscibile [FOTO]

Stefano De Martino è un sex symbol, amatissimo dalle donne di tutta Italia. Bello, sensuale e simpatico: l’ex ballerino di “Amici” e marito di Belen Rodriguez ha conquistato proprio tutti. Negli anni, però, anche Stefano ha ceduto al fascino del bisturi, ecco come è cambiato.

Stefano De Martino: Il ritocchino che non ti aspetti

Stefano De Martino si è sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia plastica.  Ai tempi del suo esordio ad “Amici” era molto diverso da ora e anche se il cambio di look è innegabile, c’è qualche differenza fisica che fa pensare che Stefano abbia ceduto al bisturi.

Secondo quello che Stefano ha spiegato le uniche operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto sono quelle necessarie a raddrizzare il naso e i denti.

Più che un intervento estetico, la prima operazione è stata strettamente necessaria, dal momento che Stefano si era spaccato il naso e, quindi, aveva problemi di respirazione che andavano assolutamente risolti.

Il bel ballerino e attualmente anche conduttore è cambiato molto: non solo ritocchini, Stefano ha optato per un cambio look anche per quello che riguarda barba e capelli, il suo stile è diventato molto più elegante.

Stefano De Martino, è lui il nuovo volto di Rai 2. Ecco dove lo vedremo nella prossima stagione

In questi anni la carriera di Stefano De Martino ha fatto il salto da ballerino a conduttore. Uno step non scontato, che si è guadagnato sul campo, soprattutto grazie al successo di “Made in Sud”, che l’ha consacrato come uno dei volti di punta della seconda rete Rai. Ma dove, e soprattutto quando, lo rivedremo su Rai2? Il primo impegno sarà il 24 agosto con “La notte della Taranta”, seguirà poi il 3 settembre “Castrocaro” e infine il debutto con il frizzante comedy show “Stasera tutto è possibile”, in passato condotto da Amadeus. 
 
 

 

 

 
Pulsante per tornare all'inizio