La regina del sabato pomeriggio, Silvia Toffanin, ha fatto davvero il botto! E’ riuscita nell’impresa di portare un grande ospite come Adriano Celentano nella sua “Verissimo”. Sabato 2 novembre vedremo l’intervista esclusiva su canale 5.
In occasione del compleanno di Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto di loro due insieme, correlato a un messaggio commovente. Entrambe, infatti, hanno iniziato insieme la carriera televisiva alla fine degli anni ’90. Erano infatti alcune delle amatissime Letterine della trasmissione di Gerry Scotti, “Passaparola”. Da quel momento in poi, non si sono più lasciate. La loro amicizia è andata avanti in tutti questi anni, diventando sempre più forte. Oggi Ilary le scrive: “Prima letterine, poi donne ma soprattutto amiche”. Un messaggio che avrà sicuramente commosso la conduttrice di “Verissimo” e che conferma la veridicità e l’importanza del loro rapporto.
Sorride, Silvia, per l’affetto ricevuto e perché è riuscita ad accaparrarsi una grande ed esclusiva intervista, quella con Adriano Celentano che tornerà in tv con “Adrian” dal 7 novembre, in prima serata.
Una bella soddisfazione per la conduttrice che sempre di più conquista il pubblico televisivo ed è molto amata. Lo scorso anno “Adrian” non aveva ricevuto feedback particolarmente positivi; forse, questa volta, con la spinta della conduttrice e una grinta ritrovata, andrà meglio!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More