
La regina del sabato pomeriggio, Silvia Toffanin, ha fatto davvero il botto! E’ riuscita nell’impresa di portare un grande ospite come Adriano Celentano nella sua “Verissimo”. Sabato 2 novembre vedremo l’intervista esclusiva su canale 5.
Silvia Toffanin tra lacrime e sorrisi
In occasione del compleanno di Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto di loro due insieme, correlato a un messaggio commovente. Entrambe, infatti, hanno iniziato insieme la carriera televisiva alla fine degli anni ’90. Erano infatti alcune delle amatissime Letterine della trasmissione di Gerry Scotti, “Passaparola”. Da quel momento in poi, non si sono più lasciate. La loro amicizia è andata avanti in tutti questi anni, diventando sempre più forte. Oggi Ilary le scrive: “Prima letterine, poi donne ma soprattutto amiche”. Un messaggio che avrà sicuramente commosso la conduttrice di “Verissimo” e che conferma la veridicità e l’importanza del loro rapporto.
Sorride, Silvia, per l’affetto ricevuto e perché è riuscita ad accaparrarsi una grande ed esclusiva intervista, quella con Adriano Celentano che tornerà in tv con “Adrian” dal 7 novembre, in prima serata.
Una bella soddisfazione per la conduttrice che sempre di più conquista il pubblico televisivo ed è molto amata. Lo scorso anno “Adrian” non aveva ricevuto feedback particolarmente positivi; forse, questa volta, con la spinta della conduttrice e una grinta ritrovata, andrà meglio!