
Da pochi minuti è iniziata la diretta del dating show “Uomini e Donne“: oggi in onda c’è il trono classico. Giulio Raselli è alle prese con la corteggiatrice Giovanna, con la quale aveva vissuto momenti molto intimi.
La puntata si è aperta con loro due che discutono animatamente: Giulio sostiene che Giovanna non abbia dato la giusta importanza al loro bacio e che le cose tra i due si siano irrimediabilmente deteriorate.
“Sei finta, non mi fido di te” accusa Raselli “hai sbagliato : Giovanna, piccata, risponde: “penso che tu stia sbagliando. Non ti ho mai mancato di rispetto e non ho mai mentito”.
Nella discussione si è intromessa Tina Cipollari che sottolinea la posizione di Giulio e discute furiosamente con Giovanna: “Tu manchi di rispetto alla gente” accusa Tina “chissene frega di te” terminando in una pioggia di applausi.
“Andiamo oltre” dice Giovanna esausta.
Maria De Filippi accoglie la richiesta di Giovanna e manda in onda l’esterna tra Giulio e Giulia: “sei arrivata al momento giusto, provo molta chimica. Voglio conoscerti davvero. Non ho dubbi su di te. Ho voglia di proteggerti”…
Tra i due ci sono scambi di tenerezze e parole dolci.
Al ritorno in studio Giulio conferma le sensazioni provate e la padrona di casa manda in onda alcuni messaggi vocali che Raselli invia alla redazione chiedendo notizie proprio di Giulia.
Parte una seconda esterna, lui ha voluto rivederla… I due sono molto vicini, sembra quasi che il bacio sia nell’aria!
Giovanna si lamenta e non riesce a capire, minaccia di andare via, ma Giulio risponde: “non sfidarmi… è stato il cuore a guidarmi. Giulia mi piace davvero”.
Spazio all’esterna con Irene; la ragazza si confida: “sono insicura” e Giulio chiede di spegnere le telecamere per 10 minuti…
Giovanna lascia lo studio nervosa e amareggiata e si sfoga con la redazione “Giulio è nel mio cuore, non posso stare così male per lui”. Giulio non la segue giustificando la cosa con: “Lei non doveva uscire, doveva stare qui, così mi fa passare la voglia”.
Gianni Sperti prende le difese di Giovanna e dice al tronista di non averla trattata bene…
Nel frattempo Giulio bacia Irene e Giulia non la prende benissimo…