Per festeggiare la notte più paurosa dell’anno Kylie Jenner, Demi Rose e tante altre “bellissime” dello Showbiz hanno scelto outfit più peccaminosi che Halloween style. Tutte hanno optato per decolletè generosamente esibiti, make up perfetti e quel tocco di “stregoneria” che non guasta. Chi è la più bella di Halloween? Non resta che guardare “celebs” dopo “celebs” ed eleggere la reginetta della festa.
Se per noi Halloween è una festa relativamente “nuova”, a cui non tutti sono abituati, negli Stati Uniti è un’istituzione come Pasqua, Natale, il Giorno del Ringraziamento. Per Halloween tutti, gente “comune” e celebs, preparano costumi a tema “horror”, partecipano a feste in case decorate come cimiteri, antri delle streghe, anguste segrete, e si divertono un mondo nel farsi scherzi “da paura”.
Tra le celebrità che, quest’anno, hanno sfoggiato i costumi più belli ci sono Kylie Jenner, Holly Willoughby, Demi Rose, e Amanda Holden. La “piccola” di casa Kardashian-Jenner, Kylie, ha optato per un supersexy costumino da Ariel, la sirenetta. Ha indossato, con perfezione cinematografica, una parrucca dai lunghi capelli rossi, un reggiseno a forma di valva di conchiglia tempestato di cristalli e di perle, un microbolero di rete a maglie grosse e una gonna-coda lunghissima di paillettes tra il verde e il turchese con spacco abissale.
Holly Willoughby ha scelto un “classico” del cinema americano: Dorothy del “Mago di Oz”, pellicola mirabilmente interpretata dall’indimenticabile Judy Garland. Il suo costume non ammette declinazioni: è rigorosamente composto da una camicetta bianca con maniche a palloncino, abito scamiciato a quadretti bianchi e azzurri, calzette e, ovviamente, le mitiche scarpette rosse.
Amanda Holden si è trasformata in una sempre sexy Morticia della famiglia Addams: per lei abito in lattex lucido con profonda scollatura, maniche ampie, linea a sirena allargata in fondo. Make up ovviamente pallidissimo, occhi sottolineati sopra e sotto con un bel tratto di nero, rossetto rosso e capelli lunghi corvini, lisci e con la riga in mezzo.
Demi Rose, supersexy Instagram-model di biancheria intima e costumi da bagno, non ha voluto deludere i followers neanche durante la notte delle zucche: si è lasciata fotografare con un body-painting da urlo ispirato al demoniaco film “She Devil”, con i colori tipici del sangue, da quello più scuro, rubino, al rosso più chiaro per le sfumature. Ovunque cristalli attaccati sulla pelle con uno speciale “mastice” a lunga tenuta, poi parrucca fulva e fiore scarlatto tra i capelli. Un successone.
Altre celebrità hanno optato per costumi totalmente “horror”, oppure divertenti, senza concedere nulla alla malizia. Jordyn Woods ci ha provato, indossando un capo alla “Cleopatra”, ma il reggiseno di catenelle non ha certo conferito un aspetto supersexy al suo decolletè.
Divertente Jennifer Garner, travestita da cassetta delle Poste. Oppure Demi Lovato, il cui trucco perfetto con lenti a contatto rosse per gli occhi è stato un omaggio al regista da brivido Stephen King.
Applausi anche per la “Zombie” Emma Bunton, la “Jack Skeleton” Dannii Minogue, sorellina di Kylie Minogue, e Ariana Grande, con il volto trasfigurato alla “Twilight Zone”. Chi è la più sexy? Chi la più paurosa? Di chi copiereste il look?
Photo Credits: Instagram, ITV, GC Images