Scoop a Uomini e Donne! Durante la registrazione odierna Alessandro Zarino ha scelto improvvisamente sconvolgendo tutti.
Alessandro porta Veronica in esterna ma tra i due si accende una discussione: il tronista napoletano sostiene che Veronica sia troppo presa e sceglie di allontanarsi. Successivamente chiede alla redazione nuove ragazze da poter conoscere, mandando su tutte le furie la corteggiatrice.
Un volta in studio, Veronica, che si sente tradita e sconvolta, abbandona la poltrona e lascia tutti di stucco. Alessandro, dopo essere stato accusato di una grave mancanza di interesse, la segue dietro le quinte. I due si confrontano quando improvvisamente Alessandro torna in studio e dichiara di aver fatto la sua scelta: vuole portare Veronica fuori dagli studi e conoscerla lontano dalle telecamere.
Entrano le sedie rosse sotto una pioggia di critiche: il pubblico sostiene che sia una scelta di comodo. Veronica rientra, si siede di fronte al tronista, ma l’epilogo non è dei più felici: Alessandro la sceglie e lei gli risponde con un netto e secco “no”! Non gli crede, così come tutti i presenti.
Ma le sorprese non finiscono qui! La padrona di casa, anche lei sconvolta e dubbiosa, fa uscire Alessandro, ma trattiene Veronica e, lì su due piedi, le chiede se vuole diventare la nuova tronista. Veronica, frastornata, questa volta risponde di “sì”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More