
Alessandro sceglie Veronica a sorpresa ma…
Scoop a Uomini e Donne! Durante la registrazione odierna Alessandro Zarino ha scelto improvvisamente sconvolgendo tutti.
Alessandro porta Veronica in esterna ma tra i due si accende una discussione: il tronista napoletano sostiene che Veronica sia troppo presa e sceglie di allontanarsi. Successivamente chiede alla redazione nuove ragazze da poter conoscere, mandando su tutte le furie la corteggiatrice.
Un volta in studio, Veronica, che si sente tradita e sconvolta, abbandona la poltrona e lascia tutti di stucco. Alessandro, dopo essere stato accusato di una grave mancanza di interesse, la segue dietro le quinte. I due si confrontano quando improvvisamente Alessandro torna in studio e dichiara di aver fatto la sua scelta: vuole portare Veronica fuori dagli studi e conoscerla lontano dalle telecamere.
Entrano le sedie rosse sotto una pioggia di critiche: il pubblico sostiene che sia una scelta di comodo. Veronica rientra, si siede di fronte al tronista, ma l’epilogo non è dei più felici: Alessandro la sceglie e lei gli risponde con un netto e secco “no”! Non gli crede, così come tutti i presenti.
Ma non finisce qui…
Ma le sorprese non finiscono qui! La padrona di casa, anche lei sconvolta e dubbiosa, fa uscire Alessandro, ma trattiene Veronica e, lì su due piedi, le chiede se vuole diventare la nuova tronista. Veronica, frastornata, questa volta risponde di “sì”.