
I due ex concorrenti di “Temptation Island“, Andrea Filomena e Jessica Battistello, non hanno resistito a lungo distanti e ieri hanno ufficialmente annunciato di essere tornati insieme. La coppia, infatti, durante la permanenza sull’isola, si era allontanata tantissimo, a causa del forte legame che la Battistello aveva stretto con il tentatore Alessandro Zarino.
Mai più lontani
Qualche settimana fa Jessica e Andrea erano stati ospiti di “Uomini e donne” e, durante il confronto, il ragazzo aveva ribadito la sua decisione: allontanarsi definitivamente dalla sua ex compagna e andare avanti. Nonostante le sue forti affermazioni e la sua volontà di ricominciare, in cuor suo il Filomena, non ha mai veramente smesso di amare Jessica e a tenerle sempre e comunque una porta aperta.
Dopo varie indiscrezioni e pettegolezzi su nuovi amori, una non lunghissima lontananza e silenzi assordanti, la coppia è apparsa insieme sul social più amato per annunciare che il loro amore non è mai tramontato. I due sono infatti tornati più forti di prima e lo hanno annunciato sui loro rispettivi profili Instagram. Andrea è stato il primo a pubblicare un post: una foto che lo ritrae insieme a Jessica, sono abbracciati e sembrano felici; nella didascalia l’ex parrucchiere ha scritto: “Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice, tu o meglio… Noi”. Jessica ha risposto prontamente al suo fidanzato pubblicando sul social la medesima foto con una didascalia altrettanto dolce: “Vorrei scrivere tante cose, tantissime cose, ma ci sarà tempo. L’unica cosa che conta adesso è che siamo qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria”.
Nuova consapevolezza
Durante “Temptation Island” Jessica aveva deciso di pensare a se stessa e quindi di agire spesso istintivamente. Facendo ciò ha ferito spesso il fidanzato e la loro relazione è arrivata presto al capolinea. Sicuramente dopo questa profonda crisi, i due avranno raggiunto una maggiore consapevolezza e potranno riprendere al meglio la loro vita di coppia.