Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il ritorno di “Temptation Island”, Bella Thorne col volto tumefatto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del ritorno in tv di stasera di “Temptation Island”, delle disavventure di Bella Thorne, del rapporto tra kevin Prince Boateng e Melissa Satta e delle novità di Ludovica Comello.

TEMPTATION ISLAND: A sorpresa torna stasera su canale 5 “Temptation Insland“! Ebbene sì, uno dei programmi più amati dell’estate italiana torna alle porte di novembre con una puntata speciale: si ripercorreranno le tappe dell’ultima avventura targata temptation, quella vip! Dalla simpaticissima coppia formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi, fino a quella ormai distrutta formata da Serena Enardu e Pago. Ancora una volta sarà Alessia Marcuzzi a guidare il racconto.

Temptation Island

BELLA THORNE: Fan in crisi e web impazzito per le foto pubblicate da Bella Thorne che la ritraggono con il viso tumefatto: labbro spaccato ed espressione sconvolta. Ma tranquilli, è Halloween! Infatti l’attrice ha scelto di fare uno scherzetto ai fan e ci è pure riuscita. Resta il fatto che sta benissimo e che ha un ottimo make up artist! “Hire me for your Halloween makeup I got u boo 🔪🔪🔪 😂😂😂” Si legge nella caption che accompagna l’immagine.

MELISSA SATTA: Melissa Satta torna a parlare della sua storia con Boateng e della loro separazione. Pare che i due abbiamo vissuto una piccola crisi che ora però è acqua passata. “Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti”, ha la Satta sopite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. “La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”.

LUDOVICA COMELLO: Chiudiamo in bellezza, con una felicissima notizia: Ludovica Comello è incinta! Con Goldschmidt l’uomo che ha conosciuto sul set di Violetta realizzerà il sogno di diventare mamma. Tanti auguri alla coppia felice!

Pulsante per tornare all'inizio