Cose da Vip

Giorgia Palmas allenamento infuocato: esagerata nel completino sportivo [FOTO]

Giorgia Palmas ha infiammato il web con uno scatto che la ritrae in tenuta sportiva durante un allenamento nel suo salotto. Il completino sportivo ha fatto breccia nel cuore dei suoi followers, che hanno commentato il post estasiati. 

Un allenamento hot

Giorgia Palmas è una sportiva e su questo nessuno aveva più dubbi: il suo fisico scolpito non può non essere notato e gli scatti da lei pubblicati lasciano sempre tutti senza parole. Questa volta Instagram è impazzito per l’allenamento hot della Palmas; la showgirl infatti ha postato uno scatto che la ritrae in un completino sportivo molto sexy mentre si allena nel salotto del suo appartamento milanese. 

Le sue curve spaziali sono messe in risalto dalla canottiera attillata e scollata e dai leggins verdi militari e satinati. I glutei, in primo piano, sono perfetti: alti e sodi. Giorgia non indossa pantaloncini e top cortissimi, ma risulta comunque molto sexy e provocante ed inoltre il suo sorriso smagliante rende lo scatto ancora più accattivante.

Cosa penserà il fidanzato di Giorgia del suo allenamento bollente? Filippo Magnini ha prontamente commentato il post della showgirl: “Sono curioso di vedere i nostri miglioramenti amore!!

Miss allenamento in Rai

L’ex velina è apparsa per la prima volta in Tv dopo aver vinto il titolo di “Miss Mondo 2000” a Londra, da quel momento la sua bellezza e il suo talento non l’hanno mai più fatta allontanare dal mondo dello spettacolo e dal piccolo schermo italiano. La Palmas infatti, dal 2000 in poi, è stata molto presente in molti programmi trasmessi dalla Rai e non solo: “Striscia la notizia“, “I Raccomandati”, “Buona la prima”. Il suo successo ha raggiunto l’apice dopo la vittoria de “L’isola dei famosi” nel 2011, dove è stata proclamata vincitrice con ben il 76 % dei voti. Sull’isola la Miss aveva incantato tutti con il suo corpo statuario e sinuoso: la seduzione è sempre stata la sua carta vincente.

 

Pulsante per tornare all'inizio