
Mentre prepara il ritorno a conclusione di un anno stellare, Giordana Angi ha accettato di affrontare la propria vita privata in un’intervista esclusiva concessa a Novella 2000. La cantante, lanciata da Amici nel corso della scorsa edizione e finalista del talent assieme a Alberto Urso, ha sempre evitato per quanto possibile di discutere il proprio privato con i media. Un piccolo passo avanti in tal senso è stato fatto in occasione della recente intervista; pur rivelando qualche particolare della propria sfera sentimentale, Angi ha comunque preferito non rivelare troppi dettagli.
Dopo il tronfo ad Amici e il primo tour da star, Giordana Angi rivela per la prima volta qualche dettaglio della sua vita privata: “Sono innamorata, ma lei non è famosa”
Le prime parole in pubblico di diversi mesi fa, ai tempi della partecipazione ad Amici, avevano visto Giordana Angi professarsi serenamente single. Ora, presumibilmente più a suo agio con la dimensione mediatica, la cantante ha per la prima volta deciso di rivelare qualcosa di più. “Si, sono innamorata, ma lei non è famosa. E’ per questo che preferisco ancora non fare il suo nome in pubblico“, la risposta alla domanda del settimanale.
A suo modo, mistero risolto per quanto riguarda la compagna di Giordana Angi; come spesso accade, la star televisiva avrebbe deciso di mantenere il totale riserbo sulla loro relazione, per tutelare la privacy di una persona aliena al mondo dello spettacolo. Il resto dell’intervista è dunque virato sull’analisi di questo ultimo anno, e sul rapporto con numi tutelari quali Loredana Berté e Tiziano Ferro. E’ proprio il musicista di Latina il vero artefice del successo di Angi; fu lui che la scoprì, nel 2015, lanciandone la carriera. “Pensavo fosse uno scherzo“, ricorda lei, “ma lui mi chiamò per dirmi che gli piacevano le canzoni che gli avevo mandato. E così iniziai a lavorare“.
LEGGI ANCHE Giordana Angi, la lotta contro anoressia e bulimia