Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici Celebrities, intervista a Francesca Manzini: “Io, Al Bano e il body shaming” [ESCLUSIVA]

Francesca Manzini è stata la rivelazione di Amici Celebrities, il “personaggio” forse meno conosciuto che si è rivelato un uragano di simpatia e intelligenza, capace di travolgere gli studi Mediaset. VelvetMag l’ha intervistata.

Tiriamo le somme: com’è stata la tua esperienza al talent?

L’esperienza è stata sicuramente una presentazione, una consacrazione di quello che sono, una sorta di materializzazione. Maria De Filippi ha investito su di me, e non è stato poi così male, come confermato anche da loro. Quattro puntate sono bastate per farmi conoscere e dire “ecco chi è questa persona”.

Che rapporto hai con Maria De Filippi?

Con Maria ho un rapporto stupendo, professionale, amicale, confidenziale. Tra di noi c’è una bellissima complicità che non mi sarei mai aspettata.

Pamela Camassa ha portato a casa la vittoria della prima edizione di Amici Celebrities “strappandola” a Massimiliano Varrese.  Credi l’abbia meritata?

Io sono sempre stata indecisa tra loro due. Non mi aspettavo la vittoria di Pamela, non perché non sia brava,  anzi, credo lo sia tantissimo, ma ho sempre creduto che alla fine Massimiliano avrebbe vinto su tutti.

“Sei stata brava anche con quei 15 grammi in più”. Il commento di Al Bano ha aperto una serie infinita di polemiche. Credi sia stato fuori luogo?

No, non lo è stato. Posso dire però una cosa, che per quanto fossi imperfetta, sono stata perfetta anche con quei 15 grammi in più. Voglio sottolineare anche un altro aspetto: non gli ho permesso di terminare il suo discorso, è un mio vizio, la sua intenzione era farmi un complimento. Diciamo che ero subissata da commenti vari e la stanchezza iniziava a farsi sentire, quindi ho detto “Io me ne frego”, ma era solo un modo per cessare tutte le polemiche in atto.

Recentemente hai pubblicato una foto che ti ritrae completamente nuda sul tuo profilo Instagram. Quale messaggio hai voluto lanciare?

Ho voluto dire basta alle parole di troppo. Io sono così e la cosa più importante è che mi amo esattamente per quello che sono.

Body shaming, cosa vorresti consigliare a chi subisce attacchi?

Vorrei dire loro di lasciare andare, di non diventarne vittima. Ma poi, ci avete fatto caso che solitamente chi parla sta sempre peggio di te? Questi individui non sanno cosa fare, sono leoni da tastiera insoddisfatti.

Sei al centro di una polemica con Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ce l’ha con te per uno scherzo che le hai fatto. Hai da dire qualcosa in merito?

Come dissi ad Al Bano: “Me ne frego”.

I tuoi prossimi progetti lavorativi?

Sto lavorando ad un varietà su Italia 1 che andrà in onda nel 2020 e ritornerò ad abbracciare sicuramente Caterina Balivo. C’è poi la mia Rds.

Parli spesso di Caterina Balivo, che rapporto hai con lei?

È un legame speciale. Il nostro è un mondo di ingrate. Caterina ha voluto investire su di me, ci ha messo la faccia, il nome del programma, il suo tempo e la sua gioia. Ho fatto di tutto per lei e con lei in quelle 7 puntate di “Vieni da Me”. Mi sento di dire che siamo state due belle leonesse. In questo ambiente, abbiamo avuto le nostre rivincite.

 

https://www.instagram.com/p/B31R-rgI-mI/

Pulsante per tornare all'inizio